CONDIAROMA 33 AROMA UNICO DI MOSTO E ACETO

Il Condiaroma 33 dell’azienda di Vito Laudicina si ottiene dalla miscelazione di mosto concentrato d’uva e aceto di vino, dal colore scuro e dall’aroma stuzzicante. Adatto a condire insalate, verdure cotte e crude, carne e pesce, è il risultato di due grandi tradizioni, unite in un prodotto unico.
Viene dalla Sicilia, da una piccola azienda di Petrosino, in provincia di Trapani, ‘Condiaroma 33”, un aceto prodotto con il metodo balsamico. «Dopo alcuni anni di sperimentazione – afferma il titolare Vito Laudicina (nella foto) – siamo riusciti ad ottenere un prodotto stabile per caratteristiche, sapori e odori. Da un paio di anni abbiamo cominciato a commercializzarlo sia in Italia che all’estero con ottimi risultati».
«Il Condiaroma 33 – continua il signor Vito – nasce dall’idea di miscelare i lieviti dell’aceto proveniente dalle botti dei miei avi con mosto concentrato ad alto grado zuccherino, proveniente da uve di quelle stesse viti che ne hanno permesso la produzione. Oggi ciò che mi spinge a rendere una tradizione una vera e propria attività è la voglia di far conoscere questo prodotto a tutti coloro che amano la buona tavola, fatta di ingredienti pregiati. Sono orgoglioso della qualità raggiunta da questo mio prodotto».

www.italiaatavola.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *