CONDIAROMA 33: NON CHIAMATELO SEMPLICEMENTE CONDIMENTO!

I condimenti/aceti balsamici sono molto popolari sulle nostre tavole. Danno sapore alle ricette senza appesantirle o aggiungere troppe kcal.
Condiaroma 33 non è solo un aceto Balsamico. E’ IL balsamico siciliano per eccellenza. Regala tanto sapore ma forse non tutti ne conosciamo fino in fondo le caratteristiche nutrizionali e le proprietà benefiche per la salute!
Nel Medioevo in Italia si riteneva che l’aceto balsamico potesse rappresentare una panacea per tutti i mali, dal comune mal di testa a disturbi più gravi. Non era una mera credenza: l’aceto balsamico ha innumerevoli proprietà che lo rendono un ottimo alleato per la salute!
Condiaroma 33 contiene carboidrati, zuccheri, proteine e acqua, ma è ricco anche di sali minerali, come potassio, calcio, magnesio e fosforo. É ricco di antiossidanti grazie alla sua elevata concentrazione di polifenoli presenti nell’uva. Queste sostanze chimiche svolgono un ruolo importante nel rafforzare il sistema immunitario e nel combattere i radicali liberi. La concentrazione di bioflavonoidi promuove la longevità, rallenta i processi di invecchiamento e aiuta a vivere in salute.
Condiaroma è il condimento che allontana i sensi di colpa! È un condimento meno calorico e meno grasso rispetto ad altre salse, come la maionese, e non contiene grassi/colesterolo.
Incrementa la quantità del tempo dedicato dal nostro organismo alla digestione degli alimenti. In questo modo si eviterà l’introduzione di cibi in eccesso perché il nostro corpo avrà la possibilità di raggiungere il senso di sazietà. Aiuta, inoltre, la digestione e a mantenere un corretto peso corporeo.
Condiaroma 33, dunque, non è soltanto un condimento ma un alimento e un rimedio naturale da cui il nostro organismo potrà trarre beneficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *