Spedizione

La consegna è prevista su tutto il territorio Italiano in 4/12 giorni lavorativi, tramite Corriere espresso Poste Italiane, SDA,UPS e DHL.

Le spese di spedizione ammontano a € 6,00 per acquisti inferiori a € 40,00 di spesa, oltre i € 40,00 di spesa la spedizione sarà omaggio

 

TEMPI DI CONSEGNA

1 I tempi di consegna dei prodotti ordinati sono puramente indicativi e vanno da 4 a massimo 12 giorni lavorativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore (scioperi vari dei trasportatori, ecc.) a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.
2. Condiaroma33.it si impegna ad eseguire la consegna nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 (trenta) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui lo stato dell’ordine è passato “In Lavorazione”. In caso contrario, l’ordine verrà annullato e il cliente verrà rimborsato dell’importo eventualmente pagato. Tuttavia, nessuna responsabilità può essere imputata in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
3. Con riferimento alla consegna della merce tramite corriere, l’obbligazione di consegna del prodotto si ritiene regolarmente adempiuta nel momento in cui la merce ordinata viene consegnata al corriere. Pertanto, eventuali ritardi e/o disguidi o eventi simili nella consegna del pacco, dovranno essere imputati unicamente alla società che gestisce la spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

2) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette); in caso contrario DEVE essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausola “ACCETTO CON RISERVA” specificando a penna la descrizione dell’anomalia riscontrata (per esempio: COLLO SCONDIZIONATO, il collo presenta un’ammaccatura sul cartone, il collo presenta l’imballaggio bagnato, il collo presenta un foro nel cartone ecc. ecc. ecc).

Alla ricezione del vostro ordine vi raccomandiamo di verificare se i prodotti consegnati sono conformi al vostro ordine oppure danneggiati e di indicare, in questo caso, sulla prova di consegna sotto forma di riserva scritta a mano e accompagnata dalla vostra firma, tutte le anomalie riscontrate. Il Cliente è tenuto a fornire le prove dell’eventuale mancanza e/o malfunzionamento di uno o più prodotti dell’ordine entro 7gg lavorativi dalla consegna del prodotto tramite email o tramite raccomandata.

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 40 €
X