VISTO A SICILIAMO: CONDIAROMA33, UN CONDIMENTO ALIMENTARE NATURALE PRODOTTO CON MOSTO E ACETO DI UVE SICILIANE, CON IL METODO BALSAMICO

Siciliamo è finito esattamente un mese fa ma riceviamo ancora commenti e ringraziamenti per il lavoro svolto a Marsala. Oggi ci scrive Vito Laudicina e ci racconta del suo Condiaroma33. Lo avevamo incontrato nella piazza antistante la trattoria Garibaldi a Marsala al suo desk con la sua signora. Abbiamo chiacchierato e mi ha raccontato di questa sua voglia di fare un prodotto che si avvicinasse al gusto dell’aceto balsamico, assaggiato tanto tempo prima in un suo viaggio di lavoro in Emilia Romagna. Vito non è nato contadino, nella sua vita ha sempre operato nel campo dei carrelli elevatori finchè non è riuscito a produrre il Condiaroma33 ed a creare un’azienda di distribuzione. Nella serata di gala al Ristorante I Bucanieri, Vito Laudicina ne ha distribuito diverse bottigliette e lo abbiamo assaggiato su alcune pietanze. Inoltre ne ha distribuito diverse confezioni ai giornalisti che hanno potuto portarselo a casa. Il Condiaroma33 è risultato piacevole al gusto, un condimento aromatizzato che si sposa con diversi cibi creando un connubio nuovo e stuzzichevole.  Ho promesso a Vito che avremmo parlato del Condiaroma33 se ci avesse inviato una breve presentazione ed ecco arrivata l’occasione.  Chi conosce i vini di Sicilia non farà molta fatica ad immaginare quanti aromi e quali profumi naturali sono custoditi nei mosti. Il Condiaroma33 non lo si può spiegare e pertanto vi consigliamo di andare sul sito aziendale ed ordinarne una confezione.

Ma se volete risparmiare il costo della spedizione vi consigliamo di andare direttamente in azienda e godervi un po’ di Sicilia.

Giuseppe Danielli – Direttore Newsfood.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *